Ordini


Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi richiedere un reso gratuito entro 14 giorni dalla consegna degli articoli seguendo i passaggi seguenti:

- Contattaci via E-mail, mostrandoci una conferma di acquisto e/o il numero d'ordine, giustificandone il motivo. Non appena prenderemo visione del Reso, con rispettiva conferma, che avverrà via E-mail, ti basterà ricomporre il pacco ricevuto, e aspettare il corriere.

- Per quanto riguarda l'annullamento dell'ordine ancor prima dell'evasione, si è possibile. Contattaci per richiederlo via E-mail e procederemmo subito con la procedura di rimborso.

Ti preghiamo di contattarci e ti rimborseremo.

Se hai avuto problemi, ti preghiamo di contattarci via e-mail. Il rimborso sarà effettuato secondo la modalità di pagamento utilizzata: (vedi sotto):

- PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: il rimborso verrà accreditato sulla stessa Carta di Credito utilizzata per l'acquisto originario. Il tempo necessario affinché il credito appaia sul tuo conto dipende dalla banca della tua carta di credito.

- PAGAMENTI PAYPAL: il rimborso sarà visibile sul tuo conto Paypal dopo 48 ore dalla ricezione dell'e-mail con la ricevuta di conferma del rimborso.

Ti rimborseremo entro 14 giorni lavorativi dalla data in cui il tuo reso raggiunge il nostro magazzino. Ti informeremo tramite e-mail. Per gli ordini annullati prima della spedizione, il rimborso verrà effettuato entro 3 giorni lavorativi dall'elaborazione della richiesta di annullamento.

I prodotti acquistati non possono essere sostituiti e quindi, se desideri cambiare un articolo acquistato, puoi restituire gli articoli seguendo le condizioni descritte nella nostra Politica di Reso e inoltrare un nuovo ordine.

Spedizioni

L'orario di arrivo dipende dal fatto che il tuo ordine sia nazionale o internazionale. Sappiamo che vuoi avere i tuoi pezzi il prima possibile e facciamo del nostro meglio per realizzarlo.

Abbiamo spedizioni in quasi tutto il mondo e offriamo diverse opzioni di spedizione a seconda dei casi. Non ci saranno altri addebiti al momento della consegna: apri la porta e goditi il ​​tuo ordine!

Si, il costo di spedizione è visibile in fase di Checkout. In caso di consegna nazionale il costo di spedizione è gratuito.

prodotti

Certo! Ci assicuriamo che ogni nostro pezzo arrivi a casa tua in un unico pezzo, preparato con cura.

Ciascuno dei nostri pezzi è realizzato a mano e quindi unico e irripetibile, potrete osservare lievi variazioni tra l'uno e l'altro.

Certamente, possiamo realizzarlo su misura in base alle esigenze del nostro cliente. Contattaci per avere maggiori informazioni, sarà divertente.

Si, ogni singolo cappello Panama Hatters è realizzato a mano in Ecuador e rifinito artigianalmente in Italia.

b2b

Si, sviluppiamo collaborazioni e Partnership per Eventi, aziende e Hotellerie. Contattaci per avere maggiori informazioni, un nostro consulente sarà a tua disposizione.

Entra in Panama hatters